Slavia riferisce: A Plzen esaurito! Perché non può includere siti nel 1148?

Domenica alle Eden duello avviene a pagamento! Sul campo e sugli spalti. Uno contro l’altro per costruire uno Slavia leader, chiamando campionato in Pilsen. calcio nazionale in una battaglia di due delle migliori squadre del campionato ePojisteni.cz guiderà uno stadio pieno, che ha venduto in anticipo. Capacità di questo duello di centinaia di posti di lavoro è vedere diminuito.

E ‘stato nel 17 maggio 2008. Slavia ha giocato la prima partita ufficiale nel nuovo stadio di Eden. Il titolo del suo se poteva disegnare con Jablonec, che nello stand sold-out ultimo posto, si ha realmente visto. Sulla partita aveva raggiunto 20,698 spettatori.

visita eccezionale oggi non si ripeta.Quando il sito ufficiale del club il Martedì ha riferito che la Domenica duello con Pilsen è sold out, ha fatto sì che la capacità di 19.084 posti a sedere.

Il motivo?


Slavia Eden non è possibile utilizzare il sedile in tre aree della più grande arena nella Repubblica:

1 ° Intorno settore vyblokovaných sono in posizioni che sono coperti dal foglio

seconda Per buco tecnica sul Oriente stand

3 ° Nel settore degli ospiti in luoghi da cui a causa del grande schermo non è visibile a terra

“Sold significa 19.084 spettatori. Zkolaudovaných da 20,232 posti a sedere per ogni sessione sarà dedotta luogo invendibili per motivi tecnici e deve essere istituito nel settore della sicurezza “, ha detto su Twitter presidente Jaroslav Tvrdík.La differenza totale ammonta quindi a 1148 punti.

Per riassumere gli spettatori del club in più vuole includere, ad esempio, gli accompagnatori disabili e portatori di handicap, e rappresentanti dei media.

ventola opzionale che Slavia ha bisogno di uno stadio più grande, Tvrdík lui ha risposto dicendo. “Noi non facciamo. Basta avere 19.000 fan ad ogni partita in casa nella lotta per il titolo. Questo sarebbe l’allenatore ei giocatori davvero eccitati. “

I problemi con la riduzione della capacità, in passato, ad esempio, riconosciuti e Sparta. Nel 1994, la capacità dello stadio Letná sulla diminuita dopo una lunga ristrutturazione ai 21.000 spettatori. Una volta installato due grandi schermi e altre misure di sicurezza attuale capacità è sceso a 18.944 controlla qui posti a sedere. Mentre ancora nell’autunno del 2008, derby contro lo Slavia ha raggiunto 20,565 spettatori.

clicca qui